Non appena siamo usciti da Yevadu, i miei amici hanno iniziato a sparare alle domande- <br/> <br/> 1. Come diavolo un intervento chirurgico "complesso" può cambiare altezza e peso della persona? Oh aspetta … questa sembra essere la prima trasformazione della corda vocale di successo sul pianeta terra !! <br/> 2. Come può non interessarsi se un appartamento di proprietà di un defunto è posseduto da un individuo a caso? <br/> <br/> 3. Perché tutti scendono dai loro veicoli e corrono sulle strade a caccia di scene? <br/> <br/> 4. Qual è la necessità di creare una non convincente & quot; regista-attrice & quot; dramma con Brahmanandam e Amy Jackson invece di spiegarle semplicemente il piano? In primo luogo, perché Brahmanandam ?? <br/> <br/> 5. Perché i cattivi non hanno pistole ogni volta che l'eroe vuole combattere con loro ?? <br/> <br/> Tutto quello che potrei dire è quel comandamento fondamentale che dovresti seguire mentre guardi una routine Telugu paisa vasool masala: "Non devi preoccupati per le logiche !! & quot; Film: Yevadu Rating: 4/5 <br/> <br/> Ho visto Ram Charan in vari film. Ero entusiasta di vederlo in questo film, che ha anche recitato nel mio eroe preferito Allu Arjun. Non è che non mi piaccia Ram Charan, ma mi piace di più Allu Arjun. In questo film, Ram Charan dimostra di poter fare qualsiasi cosa. <br/> <br/> Yevadu, per essere onesto, è una saga di vendetta in un modo contorto e insolito. L'intera sceneggiatura è imprevedibile dall'inizio alla fine. Mentre si svolge, ci si siede per guardare cosa succederebbe nella scena successiva. L'azione è brillante. La storia è buona. La commedia di Brahmanandam è buona. In altre parole, il film è divertente. <br/> <br/> Nel complesso, Yevadu è un brillante intrattenitore. Fallo! Beh, come si è già speculato e si dice che questo film sia una copia del film di successo del 1999 di Hollywood "Face / Off", sono state dimostrate come verità parziali in quanto il film non è una copia ma piuttosto un'ispirazione di quel film. Quando si tratta della trama, il film ha due storie diverse, una per la prima metà e l'altra per il resto e collegate attraverso un incidente. È come guardare due film per un singolo biglietto. Una storia è lo stesso vecchio film di vendetta mentre l'altra è basata sulla società e sul male. Ram Charan come al solito, cullò con le sue mosse di danza. Kajal, Amy e Shruti hanno fatto tutto il possibile. Jaya Sudha Gaaru ha solo reso il personaggio della madre ancora più potente con la sua esibizione. Sai Kumar Gaaru erano solo un'attrazione aggiunta. Senza Allu Arjun questo film non è possibile, quindi una menzione speciale. La sceneggiatura era routine e la cinematografia era semplicemente buona. DSP l'ha scosso fino in fondo. Il regista si è attenuto alla formula di massa masala di base attualmente in corso in TFI e non ha provato nulla di nuovo, precisamente la direzione di routine. Nuove recensioni di film e molte altre notizie Hot …. LIKE THIS PAGINA: English Hindi TAMIL TELUGU Facebook: Recensione di film di Yunus Irshad https://www.facebook.com/YunusIrshadsMovieReview <br/> <br/> Yevadu (U / A) TELUGU –––––––- Il mio punteggio: ★★★ FACE OFF <br/> <br/> PUNTI DI FORZA: - * Casting and Performances: shruti era dannatamente caldo …. * Sequenze d'azione: erano messe per intrattenitore perfetto … * Sceneggiatura: era buona …. <br/> <br/> DEBOLE: - * La storia diventa prevedibile … * Canzoni …. <br/> < br /> VERDETTO FINALE: - * Complessivamente .. è un discreto intrattenitore per la famiglia dell'orologio …. <br/> <br/> Una persona, proprio come pensa che la sua vendetta sia soddisfatta, il suo viso lo trascina dentro un'altra ricerca. <br/> <br/> Regista: Vamsi Paidipally Writers: Ashwin (sceneggiatore di sceneggiature), Hari (sceneggiatura aggiuntiva), altri 5 crediti »Stelle: Ram Charan, Allu Arjun, Shruti K. Haasan | Vedi il cast e la troupe completi » Questo film non impressiona molto, la sua stessa vecchia formula, una storia di vendetta in realtà 2 storie di vendetta, la prima vendetta è personale uccidendo 4 cattivi, la seconda vendetta è per le persone buone uccidendo altri 4 potenti, <br/> <br /> L'elemento emozionale del film non ha molto impatto, è perché abbiamo visto questo tipo di scene emotive molto. Jayasudha fa un lavoro decente. Nei cattivi Sai Kumar è impressionante e attirerà la tua attenzione. <br/> <br/> La commedia Bhramanandam è solo nel primo tempo dopo che è appena finita senza fine. <br/> <br/> Shruthi Hassan entra solo nella seconda metà … Le mosse di danza di Ram Charan sono buone … poche scene d'azione sono una buona parte del fatto che nulla mi interessa molto.
Dejmalle replied
355 weeks ago