Dejmalle replied

354 weeks ago

Covert Affairs > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

È qualcosa da guardare se non hai assolutamente nient'altro da guardare. Ma ciò che realmente mi infastidisce è che Piper in realtà non parla 6 lingue diverse in modo fluente, quindi quando parla non fluisce. E, oltre al suo volgare accento spagnolo, non è corretto. Non ti riferisci mai a qualcuno come 'tu' in spagnolo a meno che non ti dia il permesso di farlo … ti riferisci sempre a loro come 'usted' e aspetti che ti chiedano di dire per favore chiamami come 'tu'. Sarei gentile se gli scrittori avessero studiato chiaramente la lingua e l'etichetta di idioma corretta. Lo spettacolo è piuttosto instabile … è difficile credere alla trama. Sono pronto per l'episodio n. 3 e non sono stato convinto che la CIA funzioni effettivamente in questo modo.I produttori hanno scelto un'attrice troppo giovane e francamente incredibile per lei.
Ho visto un episodio casuale di questo spettacolo, perché .. tutti gli altri canali erano in olandese, non era impressionante. È piuttosto sorprendente il fatto che lo spettacolo sia così povero anche se sembra avere una buona produzione ed effetti visivi, ma una regia terribile e una sceneggiatura esageratamente semplicistica.Gli attori fanno un lavoro abbastanza buono per un programma televisivo via cavo che è più un dramma che uno spettacolo d'azione, ma la direzione è troppo ovvia. Lo show manca di sottigliezza e ricerca sufficiente che di solito è una chiave per spiare la fiction. Onestamente, è stato anche studiato come uno dei libri di Hardy Boys che ho letto quando avevo 10 anni. Lo spettacolo ha un potenziale ma l'esecuzione è al di sotto della media.
Questa è la prima serie di spy-type che ho visto da 24 (non vedo l'ora di tornare su FOX) e Alias ​​(così divertente con tutti i travestimenti, i gadget e l'aspetto mistico). Ero così felice di aver scoperto di recente Covert Affairs! Questo spettacolo è molto divertente se ti è piaciuto 24 e / o Alias. E - smetti di comparare - sono tutti diversi. Mi piacciono sicuramente i personaggi di questo spettacolo. Ora sono nella quarta stagione e, anche se ci sono alcune cose che dovrebbero essere rese logiche con poche frasi di spiegazione, e c'è l'inevitabile follia in tutti gli spettacoli - come arrivare dagli Stati Uniti all'Europa nella giusta posizione nel bel mezzo del nulla - apparentemente poche ore invece di un giorno - giusto in tempo per qualcuno (come l'inafferrabile Ben, Eyal o Teo) per salvare la vita di Annie. Di CORSO, siamo felici - grande phew! E a chi importa se non è plausibile? È uno show televisivo che deve continuare a muoversi. I puristi sceglieranno, ma direi che chiunque ami questo genere lo troverà intrigante e avvincente. Non vedo l'ora di vedere quale sarà la svolta successiva. Spero che continui per anni senza che gli scrittori si stiano annoiando e uccidendo i personaggi migliori e rovinando la serie.
"Covert Affairs" è un altro tuffo nell'oceano dei drammi di personaggi là fuori, generico, blando, copione, ma attraente. <br/> <br/> Pro: Un cast eccellente, anche se con Dudek in un ruolo secondario di sottofondo. <br/> <br/> Contro: dialoghi e sceneggiature di stile e scene d'azione ancora meno credibili. <br/> < br /> Ha bisogno di 'altro' Jason Bourne, cioè - & gt; Ben coreografato - combattimento, guida, ecc … <br/> <br/> Ha bisogno di "meno" stereotipate, velleitarie, donne-emozioni per gli amori perduti. <br/> <br/> I per uno non stare a guardare la stagione 2, … a meno che non riescano almeno a fingere: "reale" o "Hollywood a tema", protocollo / azione della CIA.
Non sono un grande fan degli spettacoli di spionaggio in generale, ma non potrei sopportare l'ennesima replica di una legge obsoleta & amp; Ordina episodio. Rispetto ai CSI di Miami che indossano picchi e top a taglio basso in ogni scena del crimine, almeno Annie Walker fa le opportune scelte di guardaroba per ogni incarico. Verso la fine della scorsa stagione, tuttavia, ho notato che Annie si sentiva un po 'arrogante e che un po' poteva essere incurante delle sue azioni. Aspetta solo un secondo o due prima di entrare in un'area da cui un nemico si è appena allontanato; cosa succede se il ragazzo ha deciso di tornare indietro perché ha dimenticato qualcosa? In ogni caso, guardando le repliche di domenica 22 giugno mi sono reso conto di aver perso completamente gli ultimi episodi della scorsa stagione e ora sono stato raggiunto. Davvero non mi aspettavo che Henry fosse finalmente messo a riposo dopo che Annie e il suo gruppo di supporto sembravano una squadra di dilettanti in ogni episodio fino agli ultimi 15 minuti dell'ultimo episodio. Fortunatamente il & quot; Henry & quot; la saga non viene trascinata in un'altra sequenza di inseguimenti senza fine per un'altra stagione. Sono contento che sia finita così com'è e non solo con Annie che si è trovato faccia a faccia con lui alla fine, facendoci aspettare il primo episodio della nuova stagione per scoprire cosa è successo. Fortunatamente ha avuto la volontà di premere il grilletto alla fine e sono anche molto grato che si sia allontanata dal ragazzo che stava per iniziare a torturarla per avere informazioni. E 'stato incredibile anche solo pensarci e sono contento che sia finito in fretta e lei si sia allontanata da lui e da un destino spaventoso. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione martedì 24 giugno, credo. Spero solo che ogni trama inizi e finisca rapidamente e passi a quella successiva. Odio passare l'intera stagione a rincorrere un ragazzo cattivo.

374e6bdcca
the Anabolic-holic full movie in italian free downloadCyber full movie download in italian hdCodice 999 download torrentValerian e la citt dei mille pianeti movie free download in italianPolice Quest: In Pursuit of the Death Angel download completo di film in italianoPhantom Detective movie mp4 downloaddownload full movie Dias de Trov o in italianIl buio si avvicina movie download in hditalian movie dubbed in italian free download TurboCity hunter - Il film full movie free download
Please log in to post a reply.