Capisco che alcuni di voi sono davvero contrari a questo spettacolo in onda, soprattutto perché avete visto il cosiddetto originale "La Femme Nikita". Bene … notizie flash! - il vecchio spettacolo non viene sostituito, vedilo come una storia alternativa - lo sfondo potrebbe essere lo stesso, ma gli sceneggiatori stanno adottando un approccio leggermente diverso questa volta, quindi non avrei ancora confrontato quei due. Come alcuni di voi che hanno appena guardato il pilota e già scoraggiano le persone dal pensare da soli. Perché è solo un dilettante … <br/> <br/> Per quanto riguarda le persone che hanno un problema con la qualità della recitazione nello show … (riferendosi a Maggie Q, Shane West e Xander Berkeley qui) Tu dici che questi i personaggi sembrano zombi senza emozioni. Non hai mai pensato che questo è come dovrebbero essere? (Voglio dire nella sceneggiatura, non le persone reali: D) Nikita è stata violata da persone che hanno anche ucciso il suo fidanzato e poi è uscita dalla griglia. 5 anni di pensieri sulla vendetta spezzeranno ancora di più la tua anima, quindi direi che sta giocando abbastanza bene a livello emotivo. Michael (West) ha lavorato per la Divisione per un po 'di tempo e dopotutto ha visto che è naturale che inizierebbe a mettere in discussione la sua linea di lavoro, specialmente ora che c'è un vero nemico della Divisione. E Percy è solo un veterano della sua linea di lavoro, quindi vedere i suoi uomini fallire costantemente contro "1-girl army & quot; lo fa impazzire, ma non può mostrare esattamente la frustrazione in questo modo, può …? Sarebbe poco professionale, quindi sta ribollendo dentro. <br/> <br/> Per chiarire: non sto dicendo che il cast sia scelto particolarmente bene. Personalmente non sceglierei nemmeno Maggie Q per il ruolo. Ma questo non significa che stia facendo un brutto lavoro con Nikita qui. Ma questa è solo la mia opinione e non un attacco alle opinioni altrui … Recitazione in legno <br/> <br/> Peta Wilson era meglio di così. <br/> <br/> Anche Bridget Fonda era di gran lunga superiore a questo. Gabriel Byrne non abbiamo nemmeno bisogno di discutere. <br/> <br/> (e sì, mi rendo conto che sto parlando del remake qui … è solo per essere carino.Il film francese originale è stilisticamente superiore a entrambi. <br/> <br/> Maggie Q è semplicemente morta emotivamente - i suoi occhi non dicono nulla e il suo sorriso continuamente rivolto verso il basso la fa apparire noiosa e asessuata (indipendentemente da quanto le gambe o il physique potrebbe provare diversamente) <br/> <br/> Ho visto solo i primi due episodi finora e ne controllerò uno o due per vedere dove va, ma il cast non è abbastanza forte. <br / > <br/> Xander Berkeley è una nota. Shane West pensa di essere ancora in un film per ragazzi - Lyndsy Fonseca pensa di essere nel 90210 … Non guardo regolarmente gli show televisivi semplicemente perché non sembrano mai in grado di attirare la mia attenzione abbastanza a lungo. Ci sono solo alcuni spettacoli che sono riusciti a mantenere la mia attenzione e mi impediscono di tornare per altri e in cima alla lista c'è Nikita. <br/> <br/> C'è molta negatività nei confronti dello show a causa dell'originale, tuttavia penso che sia importante capire che il Nikita della CW è molto liberamente ispirato al film francese.Nella mia mente, anche se i personaggi sono familiari, la vedo come una cosa completamente nuova e (niente contro Peta Wilson) sto amando Maggie Q come Nikita e Shane West come Michael (che è stata una sorpresa per me). <br/> <br/> Nikita è un buon mix di azione e romanticismo. Le scene d'azione sono solitamente ben coreografate e ancora più divertenti sapendo che, per esempio, Maggie Q in realtà fa tutte le sue acrobazie (quindi intimidisce gli altri attori a fare lo stesso). Ovviamente c'è sempre una buona esplosione qua e là e non c'è troppo sangue o sangue. Il romanticismo e i personaggi si sono sviluppati bene anche nelle ultime 2 stagioni. La storia d'amore è in realtà abbastanza realistica in termini di circostanze e si occupa di problemi molto adulti, ma non troppo esagerata. Tutti i personaggi principali si sono sviluppati bene anche nelle ultime 2 stagioni, ognuna di esse & quot; maturing & quot; in un modo o nell'altro. <br/> <br/> Tutto sommato, Nikita è il giusto mix di azione e romanticismo con attori eccellenti (e attraenti), una trama fantastica e una morale sottostante sorprendentemente profonda che si può trovare in ogni personaggio. Non posso sopportare Nikita .. Il peggior spettacolo intorno a mio parere .. Il ruolo principale di Maggie Q; Nikita, credo, ha davvero bisogno di essere sostituito se ha qualche possibilità di andare avanti. È così poco attraente e orribile da guardare. L'abbigliamento che indossa è troppo rivelatore e è così disgustoso e una vera distrazione perché non riesco a guardarla. Non solo questo è l'unico problema con esso, sento che non può recitare e hanno davvero bisogno di mettere un personaggio più forte che è più attraente come Jessica Alba o qualcun altro a fare il lavoro per renderlo più attraente da guardare e per me guardalo per niente Assolutamente non lo sopporto affatto .. NON per me !!! !!! Se ami & quot; la fama Nikita & quot; ragazzo lo odieresti. Come il cavaliere Knight, il prigioniero, ecc. Vengono rimossi tutti gli aspetti della griglia dell'originale. Innanzitutto ho avuto la netta impressione che gli attori stiano cercando di imitare i personaggi di "La fama di Nikita", sicuramente un passo verso il disastro. Secondo: questi ragazzi sono elite? non sarebbero durati due ore nella prima sezione, sono un branco di idioti che corrono in giro per il solo scopo di rendere Nikita un bell'aspetto. Terzo: come potrebbero continuare queste serie? Continueranno a inseguirla e si prenderanno gioco di se stessi e continuerà a fare piani impossibili e non plausibili per abbatterli? In quarto luogo e infine lasciami ripetere: tutti gli elementi che hanno reso "la fama Nikita"; non sono qui, non mi preoccuperò che tu me ne parli perché se i tuoi commenti di lettura su questa nuova serie sai già quanto sia impressionante la fama di Nikita & quot; è. So che le persone lavorano duramente per far si che le loro visioni diventino realtà, ma per me questo è uno scherzo che i veri fan possono guardare e ridere pensando "Non succederebbe mai nel vero Nikita". <br/> <br/> Se non hai Ho visto l'originale, immagino che potresti goderti alcune parti di questo, ma io ancora non lo consiglio. Trova & quot; la fama Nikita & quot; e guardalo.
Dejmalle replied
348 weeks ago