La Paramount Pictures ha sicuramente rappresentato NEXT come un filato d'azione del cervello malato sub-idiota per ragazzi di 11 anni - che potrebbero rappresentare Bevis e Butthead come modelli di ruolo maturi.Bene, OK, non erano le loro parole esatte, ma era fortemente implicita nella promozione e nella pubblicità. Abbiamo noleggiato il dvd su un fondo di barile per lo più a causa di Nicholas Cage e anche perché all'inizio avevo un braccio intorno a Julianna Moore e flirtavo piacevolmente con lei. Ahem! <br/> <br/> Questa era la promessa. Ciò che otteniamo in realtà è un film d'azione interessante, con solo sciocchezze piro-tecnologiche moderate e con una buona recitazione di Nicholas Cage e Julianna Moore. Non ci aspettavamo una buona storia e una solida serata di intrattenimento. Sorpresa sorpresa! <br/> <br/> Raccogliendo lo stupido materiale promozionale per questa foto, la Paramount lo ha sellato con un titolo di morte istantanea. Il risultato è stato che NEXT ha avuto una settimana di apertura disastrosa ed è stato ucciso da una pietra fredda nei multiplex entro 14 giorni. C'era una scena in questa foto quando Nicholas Cage si divide in 3 immagini di se stesso - ognuna delle tre cose alternative che potrebbe fare in un momento successivo. Un pensiero gelido mi entrò in testa: una serie TV. Yegads! Ma poiché NEXT era un flop … Bene, quindi stai pensando a quale film guardare. Hai una lista mentale e 'Successivo' sembra essere uno dei film in quella lista. Bene, chiaramente il titolo ti sta dicendo di saltare al prossimo. Tornando al film in questione, "Next" ha i suoi momenti, momenti di commedia involontaria. Sì, alcune sono così brutte che è divertente. Ma il fatto è che ha avuto il potenziale di essere un film d'azione coinvolgente (anche se trovo strana la cosa pre-cog di 2 minuti, a volte estendendosi di oggi). Tamahori è un regista divertente. E 'il nuovo casting di Cage, Moore e Biel che mi ha interessato al film. Nicolas Cage equilibra espressioni poco convincenti con il melodramma. Jessica Biel interpreta la tipica ragazza che vorresti incontrare tua madre. Lei sembra molto carina però. La chimica tra di loro è così simile alla soap opera. Ma per me, la più grande delusione è stata come Julianne Moore è sprecata in un ruolo che potrebbe essere interpretato da qualsiasi attrice media. Con il nome di Moore al cast, mi aspetto sempre meglio, ma all'attrice non viene dato molto da fare. Oh bene, chiedimi di questo film e la mia risposta sarà "Avanti!". Oh Hollywood, Hollywood, Hollywood, perché non puoi investire solo un po 'dei milioni di dollari che hai ovviamente messo in effetti speciali, pagando Nicolas Cage e il resto in una storia decente? Il secondo ha una premessa brillante, che è quello che mi ha attirato in primo luogo (e alcune recensioni fuorvianti buone qui!) Ma è una tale delusione. Divertente abbastanza se tutte le tue semplici richieste cerebrali sono ancora un altro ragazzo in fuga con l'FBI, devi fermare cattivi, esplosioni e inseguimenti tipo film per aggiungere all'identificativo centinaia o giù di lì che probabilmente hai già visto. Ma ti aspetteresti un po 'più che completamente pedonale con Mr Cage e Miss Moore al timone. Non consegna. <br/> <br/> Le cose iniziano abbastanza bene, ma poi fanno sempre con questi tipi di film. Ci viene presentato il personaggio di Cage e come le regole del suo futuro mondo vedendo operano attraverso un giro divertente attraverso Las Vegas. Poi le cose cominciano a funzionare male. <br/> <br/> SPOILERS AHEAD <br/> <br/> Quindi la mia prima lamentela; i terroristi Sono francesi. Che cosa ? . Voglio dire, grande rottura degli stereotipi sui film e non rendere tutti i terroristi musulmani. Ma mi aspetto una certa credibilità e retroscena per la nozione ridicola che i terroristi francesi vogliono far esplodere LA con una bomba nucleare. Non ci è mai stato detto e non è mai stato spiegato. Che mucchio di spazzatura, perché non renderli canadesi o islandesi, ha molto senso. Devi perdere un sacco di rispetto per un film e il mondo immaginario che sta cercando di creare per due ore con una trama così stupida. <br/> <br/> Ma è sintomatico della narrazione pigra che è così delusione in questo film. Le "regole" dell'universo futuro di Cage ci vengono spiegate e quindi opportunamente interrotte ogni volta che un momento di trama deux et machina lo richiede a volontà. Ma a questo punto è tutto diventato un po 'sciocco e mi sono arreso. Tranne forse chiedersi perché Julianne Moore pensi che valga la pena perdere tempo con questo genere di cose. Non può ottenere un lavoro migliore? Oh e il "twist" alla fine. Per un momento ho pensato che in realtà faremo qualcosa di intelligente. No, è solo più stupido che ancora una volta rompono arbitrariamente con le regole che hanno creato. Nessun terrorista francese aspetta questa volta, anche se dovrebbe esserlo. <br/> <br/> Sì, è abbastanza divertente, se è tutto ciò che vuoi ma deludente in così tante aree. <br/> <br/> Ti fa meravigliare se Hollywood è un cane mangia un mondo di cani in cui solo i più talentuosi sopravvivono come può far succedere tanti cani di film come questo. Un forum internet di appassionati potrebbe averlo riscritto in qualcosa di molto meglio. & Quot; Avanti & quot; Mi è sembrato di venire fuori come un episodio piuttosto bello di & quot; The Outer Limits & quot ;, moderatamente divertente. Quindi di nuovo, & quot; Outer Limits & quot; è gratuito in TV.Ho visto & quot; Avanti & quot; ad uno spettacolo di matinée questo pomeriggio; Non vorrei spendere $ 10 per questo. <br/> <br/> Le recensioni che ho letto qui finora sembrano avere delle aspettative piuttosto elevate per & quot; Successivo & quot ;; Non posso fare a meno di pensare che i voti bassi riflettono più la loro delusione rispetto alla qualità effettiva del film. Con un concept di Phillip K. Dick e interpretato da Nicholas Cage e Julianne Moore (oltre a Jessica Biel per la decorazione) aveva il potenziale per essere un film eccellente; certamente non è eccellente, ma non è nemmeno così male come alcuni stanno dicendo. <br/> <br/> È vero, gli effetti CGI non sono all'avanguardia, ma sono utili e non sminuiscono molto dalla storia a meno che lo spettatore non cerchi ragioni per essere infastidito. Sì, c'erano alcuni buchi nella trama, ma bisognava sospendere l'incredulità anche per la premessa di base, quella della precognizione di due minuti. E confesso che anch'io sospettavo che il colpo finisse prima del tempo (forse anch'io sono psichico!) Ma comunque, era OK, se non solo OK. <br/> <br/> La cosa migliore che si sarebbe potuta dire su & quot; Ghost Rider & quot; è che ha impostato il livello abbastanza basso per qualsiasi film in cui Nicholas Cage sarebbe stato in seguito. & Quot; Avanti & quot; cancellato quel bar, ma non di molto. È un peccato che una stella sia così divertente da guardare mentre Cage è apparso in un altro film che arriva con un tonfo. Pagherà le sue bollette per un po ', ma può fare di meglio, e dovrebbe aspettare che arrivi meglio. se stai cercando un martedì o un mercoledì sera quando ti senti annoiato e noioso allora questo film sarà la cosa giusta per te, ma se è venerdì sera / fine settimana, allora sicuramente saltalo e aspetta fino a mercoledì per guardarlo. <br/> <br/> la trama non è orecchiabile e sempre prevedibile, anche se il regista ha cercato di entrare in scena con alcune scene future e poi tornare al presente e salvare la giornata un pò di roba, ma devi essere d'accordo anche che è prevedibile in un film in cui il personaggio principale è un mago che può vedere il futuro come divulgato nei promo. non c'è niente di speciale nel film che non abbiamo visto in altri film dello stesso tipo. <br/> <br/> La recitazione deve essere d'accordo per una trama debole che ha avuto attori molto bravi che hanno interpretato i ruoli principali. Nicolas cage, interpretando il ruolo del mago e Julianne Moore nei panni di un agente dell'FBI che fa le loro cose meravigliosamente come sempre e sono stati ben supportati da Jessica Biel e Thomas Kretschmann ma è la trama e la sceneggiatura debole che ha sprecato i loro sforzi. questo è esattamente il motivo per cui questo film è molto più indietro di "Deja Vu"; che aveva solo Denzial Washington, ma che tuttavia ha fatto bene a causa dell'imprevedibilità ben catturata dalla sceneggiatura. <br/> <br/> La fine è stata lontana dal prevedibile, ma è vero, ma se ti stai chiedendo come è successo non avrai nessuna risposta.
Dejmalle replied
354 weeks ago